Passa ai contenuti principali

Il potere della Mac pro card

Ho la Mac pro card? Ebbene sì! Dopo averla ammirata venti volte al giorno per sette giorni ne sono consapevole: possiedo la Mac pro card!
Ho l'impressione che davanti a me si aprano al mio passaggio le porte del paradiso: interi scaffali e cassetti colmi di trucchi, rossetti, paint pot, palette di ombretti e ancora pennelli, pennelli a non finire.
D'accordo ritorno sulla terra e vi racconto i miei primi acquisti con il 40% di sconto dopodiché fermatemi perchè è una tentazione alla quale non posso resistere.
Ciò che come prima cosa per me è il top dei miei acquisti e l'inimitabile pennello 217.
Queste sono le soddisfazioni nella vita! Ho tra le mani l'originale pennello Mac, dalla fama ineguagliabile! Vi dico solo che non era esposto, alla mia richiesta, è stato prelevato da un armadio nascosto dove giaceva con pochi altri fratellini destinato solo ai "prescelti".
Ovviamente prendete con ironia le mie parole, rido anche io al solo pensiero di quanto sia stato estenuante ottenere la card e alla modalità con cui mi si vendevano gli ultimi nascosti esemplari dei prodotti più richiesti e conosciuti di Mac.
Non potevano mancare anche un paio di ciglia finte, naturali, marroni, ma, d'effetto, e la mitica colla Duo che, anch'essa non esposta, mi è stata gentilmente concessa come un privilegio unico ed irripetibile.
A questi ho aggiunto: una matita per le sopracciglia che, devo dire, sta superando le mie aspettative perchè dà un effetto molto naturale, e un paint pot dal color rame intenso.
Ho acquistato anche due rossetti che desideravo da moltissimo tempo: "Please me", un matte rosa antico, e "Girl about town", un amplified di color fucsia brillante.
E fu così che spesi un capitale! Meno male che lo sconto mi ha leggermente salvata!
Addio mia cara Mac, ci rivediamo a Natale!






Commenti

Post popolari in questo blog

Domenica casual

Ciao a tutti! Domenica siamo andati a fare una passeggiata rilassante nella splendida città di Nemi. Il mio outfit era casual per una giornata di tranquillità con il mio more. Spero vi piaceranno le foto, la cornice era sicuramente perfetta! Sul mio canale youtube troverete il video corrispondente. Cosa ho indossato: maglia: negozio CANDIDA jeans: mercatino locale ballerine: mercatino locale giubbino di jeans: negozio Benetton borsa: negozio locale (no marca) orologio: Breil orecchini: Be chic

Settembre, l'estate sta finendo! Photostory

Una gita ai Castelli Romani in una bellissima domenica settembrina. Un panino in fraschetta con prodotti genuini e squisiti. Io e la mia adorata Sophie sempre insieme. Una cenetta dolce made at home. Il primo giorno di rientro al lavoro con la mia adorata collega/amica ,una persona davvero speciale! Un acquisto che desideravo da troppo tempo! Una patatona che più patatona non si può!

La mia settimana in foto vol.2

Ciao cari! Ecco la mia ultima settimana riassunta in una piccola raccolta di foto. In questi giorni non sto facendo nulla di particolare, causa tempo e impegni, non ho ancora potuto godere del  relax da spiaggia. In verità per me e il mio fidanzato non ha molta importanza, la parte più bella delle nostre giornate insieme è preparare una gustosa cenetta e vedere un film, l'uno accanto all'altro sul divano. Con il tempo ho imparato a non essere sempre in attesa che le cose più belle arrivino, essere felici vuol dire  vivere intensamente ogni istante con le persone che si amano. Magicamente ci si accorge di non aver bisogno di nient'altro. Sabato siamo usciti con degli amici per cena e questo era il mio look. La fresella (o frisella) sta diventando uno dei piatti che più adoriamo, in particolare  in estate, con i pomodorini freschi. Una grigliata di pesce per cena non può mancare. Finalmente una succulenta grigliata di carne! Non ce la conce