Passa ai contenuti principali

I miei ultimi acquisti makeup

Salve e benvenute!
Oggi voglio parlarvi di alcuni acquisti di make up che, portafoglio permettendo,mi sono concessa negli ultimi due mesi.
Certo, lo so, ho tanti prodotti e non me ne servono altri ma tra questi cosmetici acquistati ci sono delle cose  che desidero da tanto e che mi hanno lasciata senza parole confermando in pieno le recensioni positive viste in giro.
Primo shopping prima di Pasqua è stato da Mac e, come sapete, da loro ho il quaranta per cento di sconto
Desideravo tantissimo il blush "Peaches" ma non avevo ancora avuto l'occasione di comprarlo, quindi, l'ho preso subito e lo adoro.
E' un pesca matt veramente scrivente e duraturo adatto per look da giorno ma anche per quelli serali.

Ho scelto di acquistare il "Soft and Gentle" un illuminante che ho visto praticamente recensito ovunque ma supera le aspettative perchè è spattacolare.
Setoso al tatto dona un effetto brillante al viso ma non fastidioso negli scatti fotografici, riflette perfettamente la luce.

Avevo bisogno urgente di un eyeliner in gel nero e quindi ho scelto il "Blacktrack" che non ho ancora provato.
Contiene 3 g di prodotto e all'apparenza mi sembra veramente minuscolo nella sua confezione in vetro.
Per finire ho acquistato "Indigo" una matita dal colore blu scuro tendente al petrolio che ha caratterizzato praticamente ogni mio look da quando l'ho acquistata.
Scrivente e duratura esalta il colore degli occhi castani e verdi.



Nei giorni di Pasqua mi sono la sciata conquistare dallo stand di "La Gardenia" della "The Balm".
Questo brand è molto cool e retrò e il packaging è molto carino e giovanile.
Mi ha lasciato senza parole il blush "Hot Mama" ( prezzo intorno ai 14 euro) che ha uno splendido colore pescato dai riflessi dorati.
Setoso e scrivente dona luminosità al viso tale da poter essere usato anche con un makeup super easy perchè già da solo stravolge il look.
Ho acquistato, poi, la palette "Shady lady" vol.3.
Volevo assolutamente provare i loro ombretti, anche se, in sincerità i prezzi non sono abbordabili.
Se non erro il prezzo è intorno ai 28 euro e,pur essendo dei colori carinissimi, non sono molto scriventi e, in generale, non mi hanno esaltata.


Il profumo e la scrivenza dell'ultimo prodotto che ho scelto del brand mi ha, invece, sorpreso.
Se vedete il loro stand vi consiglio di provare i "Plum your pucker" che hanno un odore spettacolare e promettono un effetto rimpolpante.
Io ho scelto "Tutti my frutti" ed è diventato il mio prodotto labbra preferito dell'ultimo mese.
Il suo odore caramelloso e soffice mi sconvolge.
E' duraturo e fresco sulle labbra anche se non ha esattamente l'effetto "plump" promesso.

E per il momento ho finito e adesso astinenza fino all'estate dagli acquisti!
Seguite il video collegato a questo post sul mio canale youtube:




Commenti

  1. mi piace molto la palette di The Balm. Facci sapere come scrivono questi ombretti

    RispondiElimina
  2. l'illuminante è bellissimo!!:) mi sono iscritta, passa anche da me se ti va: http://iremymakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Domenica casual

Ciao a tutti! Domenica siamo andati a fare una passeggiata rilassante nella splendida città di Nemi. Il mio outfit era casual per una giornata di tranquillità con il mio more. Spero vi piaceranno le foto, la cornice era sicuramente perfetta! Sul mio canale youtube troverete il video corrispondente. Cosa ho indossato: maglia: negozio CANDIDA jeans: mercatino locale ballerine: mercatino locale giubbino di jeans: negozio Benetton borsa: negozio locale (no marca) orologio: Breil orecchini: Be chic

Un'intervista speciale

Oggi vi propongo un’intervista speciale che ho avuto il piacere di fare a Clio Zammatteo, meglio conosciuta e nota come “Cliomakeup”, che in questi giorni è in onda su Real Time con una nuovissima trasmissione “Make-up time con Clio”. Le domande che le ho posto sono diverse dalle solite domande che le vengono fatte perché avevo voglia di scoprire come lei si rapportava alle sue curve e come valorizzava il suo corpo essendo anche io una rappresentante delle “curvy girls”. Cominciamo subito: D- Come vivi le tue curve? R- Amore e odio , dico la verità. Non ho personalmente un canone preciso, non penso questo è bello e questo è brutto. Vedo me stessa, ad esempio, mi piacciono certe curve e me ne piacciono meno delle altre. Mi piace essere soda. Fin da piccola sono sempre stata a dieta ma si arriva ad un punto della vita in cui ci si rende conto che quello è il tuo fisico e devi accettarlo. Io sto sempre attenta, non mangio tanto. La mia filosofia è “magra o grassa l’imp